L´ ANGOLO DEL LETTORE

LETTERE ALLA COMPA n°0001

INTRODUZIONE :

In questo primo numero siamo lieti di ospitare alcune richieste di nostri lettori che ci pongono , in questo caso , dei quesiti a cui noi daremo risposta.

 

 

DUE EMISFERI DIVERSI :

Ho notato con rammarico che , quando si tratta di amore e di rapporti di coppia , gli uomini e le donne sono su due emisferi completamente diversi.Il loro modo di affrontare questa insolita situazione varia notevolmente se l’individuo è di sesso maschile o femminile. Questo causa incomprensioni reciproche che portano alla rottura della vita a due e alla crescita considerevole del single-team. Tutto questo mi rammarica molto….ma non ci sara’ un modo per riavvicinare questi due mondi? Grazie.

                                   Elvira Lasospira.

 

Devi sapere che in questi giorni , guardando la TV , sono casualmente venuto a conoscenza che per accondiscendere  le donne bisogna seguire la regola delle tre C .Ovvero carezze , coccole e…..cuore!!! Bene . Per il maschio vige invece la regola delle tre aaah. Ovvero dopo aver mangiato come un vitello … aaah ….dopo aver chiavato come un riccio…aaah….e , dulcis in fundo , dopo aver cagato come un elefante….aaah. Dai retta a me : non c’è verso….lassa perder!!!!!

 

AUTO A NOLO? SI MA QUALE?

Siamo  quattro amici e da venti anni giriamo il mondo in lungo ed in largo con l’auto. Quest’anno dobbiamo affrontare un viaggio di dieci giorni che ci fara’ percorrere un chilometraggio complessivo di circa 2000/2500 Km.

Premesso che tutti abbiamo la Punto ma la riteniamo piccola per 4 persone piu’ i bagagli , non affidabile e , soprattutto , nessuno di noi vuole usare la sua auto, cosa ci consigli? Grazie.

                             Assunto Perlappunto.

 

Considerando le vostre ragioni alquanto idiote e , sicuro , che l’ unico vero motivo è che non volete usare una delle vostre auto (Punto per l’appunto)  perché siete “braccine corte” , io vi consiglierei la Punto!!! , cosi’ da non avere problemi di adattamento e possibilmente della stessa cilindrata e colore!!!! , cosi’ da non avere traumi psico-fisici idioti!!!

 

INCOMPRENSIONE!!!

L’altro giorno ho avuto una discussione con il mio amico : io gli dicevo che lo chiamavo sul cellulare e lui l’aveva spento perché diceva “l’utente non è al momento raggiungibile…..” lui sosteneva che era acceso e non era raggiungibile perché lui non lo sentiva!!!! Ma è davvero cosi’ difficile capirsi? Grazie.

                                       Nino Telefo.

 

Piu’ che un incomprensione vostra esiste una comprensione diversa sulla frase “l’utente non è al momento raggiungibile….” , tu sostieni che l’utente non sente il telefono perché è spento o non raggiungibile (il telefono)….lui che il telefono non raggiunge l’utente perché , l’utente stesso , non sente o è spento!!!!!

Tempo sprecato amico mio…..

 

LETTERE ALLA COMPA n°0002

INTRODUZIONE :

In questo secondo numero siamo lieti di ospitare alcune “considerazioni” dei nostri lettori che ci invitano a riflettere su quale sia il vero senso della vita.

 

 RIFLESSIONE N°1 :

 

“Eppure una volta ero un teorico dell´ immobilismo astratto, dell´ esistenza quale sublime espressione camaleontica del mimetizzarsi con l´ ambiente circostante, ed il diffondersi della vita stessa con lo scandire perpetuo del tempo.”

 “Cioe´??....”

 “Ero un fannullone!!”

 

RIFLESSIONE N°2 :

 

Coloro che guardano alla miseria con indifferenza, sono i piu´ miserabili…..

 

RIFLESSIONE N°3 :

 

Oramai la Figa, per me, e´ il quinto segreto di Faima…

 

RIFLESSIONE N°4 :

 

Si vocifera che un tempo, in periodo di carestia,un imprenditore abbia donato un braccio ai suoi operai che morivano di fame.

Medita Marchionne…medita….che il braccio non te lo vengano a prendere con la forza….

 

RIFLESSIONE N°5 :

 

“E te, Filiberto non mi chiedi di darti un eta´?”

 “Guarda cara, se proprio, ma proprio, devo giocarmi la carta di chiederti di

darmi qualcosa…..non la sprecherei sull´ eta´ .

 

RIFLESSIONE N°6 :

 

“Se il mio cane vi abbaia addosso e´ perche´ siete delle persone cattive...”

 “….o piu´ semplicemente e´ cattivo il cane….”

“…il mio cane non e´cattivo!!!!”

 

RIFLESSIONE N°7 :

 

“Di tre cose si era sicuri nella vita:

che il sole sorgesse ogni giorno, che la morte arrivasse, prima o poi, inesorabile, e che governasse sempre la DC”.

 

RIFLESSIONE N°8 :

 

Non tutto cio´che e´ legale e´ onesto, come non tutto cio´ che e´ illegale e´ disonesto.

 

RIFLESSIONE N°9 :

 

E mentre qualcuno proclama “Dio non esiste, l´unico essere immortale e´ l´umanita´e la sua religione sta scritta nel progresso” si costruiscono le armi per non renderla piu´tale. 

 

Scrivi un nuovo commento: (Clicca qui)

123homepage.it
Caratteri rimanenti: 160
OK Sta inviando...
Vedi tutti i commenti

Commenti più recenti

30.12 | 13:24
PERCHE' UN BLOG... ha ricevuto 1
01.04 | 17:29
RINASCIMENTALIA ha ricevuto 1
23.01 | 21:38
LA COMPA ha ricevuto 4
08.11 | 15:39
A te piace questa pagina